/

DA OGGI PARTNER INTERNORM

IL MARCHIO NUMERO 1 IN EUROPA


Internorm è da decenni leader nel settore del PVC per la relizzazione di prodotti innovativi certificati, di altissima qualità ed ultra efficienti dal punto di vista energetico.

Le finestre Internorm offrono valori di isolamento termico ed acustico eccellenti e qualità meccaniche di primissimo livello grazie, anche, al particolare fissaggio del vetro FIX-O-ROUND brevettato che irrobustisce l'anta pur alleggerendo il sistema finestra. Disponibili in PVC, PVC/alluminio e legno/alluminio, oltre a varie scelte di design per meglio adattarsi alla vostre esigenze.

Tra le novità Internorm si può trovare l'innovativa serie KF500 con speciale ferramenta di chiusura dotata di palette di tenuta perimetrali, coperte da brevetto, che innalzano a RC2 il livello di sicurezza del serramento senza la necessita di antiestetici rinforzi.

Non ultima nata la nuova porta alzante scorrevole in legno/alluminio che offre un sistema altamente termoisolante grazie alla nuova soglia con fibra di vetro in combinazione con il triplo vetro di serie e ad una seria di brevetti che portano questa tipologia di serramento ad un livello tecnologico ancora superiore agli standard attuali.

Informativa estesa sull'uso dei cookies