Porte per interni




LUALDI

Prodotti di altissima qualità progettati da grandi firme del design italiano ed internazionale.

Con Lualdi la porta subisce una trasformazione da componente dell'edilizia ad elemento d'arredo ed acquisisce un ruolo da protagonista all'interno dell'architettura d'interni.

Prodotti innovativi che si differenziano da quelli tradizionali per il design moderno, semplice ed elegante, i materiali impiegati, la qualità esecutiva e le soluzioni tecniche sempre innovative, adottate nel corso degli anni per raggiungere il livello di eccellenza che oggi ricopre nel settore.

La porta Lualdi è oggi punto di riferimento per l'interior design residenziale e pubblico. Sensibile ed attenta alle tematiche ambientali, Lualdi ha recentemente ottenuto la certificazione FSC "Forests Stewardship Council" che garantisce che tutti i suoi prodotto siano realizzati con materiali provenienti da fonti certificate e da foreste gestite correttamente dal punto di vista ambientale e forestale.


GRUPPO DOOR2000

Porte di nuova generazione con qualità distintive per design, estetica e resistenza.

Le straordinarie prestazioni delle porte Door2000 nascono da precise logiche industriali e da un percorso produttivo che utilizza solo materiali di altissima qualità, provenienti da fornitori selezionati e certificati in base alle più severe normative di settore.

Il laminato, materiale per eccellenza antigraffio, inscalfibile, lavabile, durevole, impermeabile e perfino insensibile alla luce, presenta resistenza e inalterabilità straordinarie, preservando la bellezza delle porte Door2000 nel tempo.

L’ampia gamma offerta risponde a tutte le esigenze, si può optare per una porta a battente, scorrevole o a libro o salvaspazio e decidere il tipo di finitura, di telaio e di anta preferendo una linea morbida o decisa, classica piuttosto che moderna. Le porte presentano inoltre rivestimenti particolari come il laccato lucido o la pelle, e vengono proposte soluzioni innovative che esaltano l’evoluzione tecnica.

Informativa estesa sull'uso dei cookies